FAQ

Vorrey.it è il sito di un ristorante?

No, Vorrey.it è un business indipendente che mette in contatto chi vuole ordinare del cibo con chi può andare a ritirarlo al posto suo.

Quali metodi di pagamento posso scegliere?

Il pagamento viene effettuato in contanti alla consegna. In futuro verranno implementate altre forme di pagamento.

E' possibile scegliere l'orario di una consegna?

Certo! Procedendo nella creazione del tuo ordine ti verrà richiesto di scegliere il tuo orario di consegna preferito da un apposito menù a tendina.

E' possibile modificare/cancellare un ordine dopo averlo effettuato?

Durante la creazione del tuo ordine, puoi modificarlo a piacimento in ogni sua parte. Una volta confermato, ti verrà comunicato il numero di telefono del Rider; potrai quindi cambiare il tuo ordine se lo stesso non è già in fase di lavorazione. Il Rider comunicherà la modifica o l'annullamento al ristorante.

Quali sono le spese di consegna?

Le spese di consegna non vengono in alcun modo incassate da Vorrey.it, ma rappresentano il compenso del Rider per il servizio offerto e variano a seconda della distanza che i Riders dovranno percorrere. L'importo esatto delle stesse vi apparirà prima della conclusione del vostro ordine ed è a partire da 2€.

Esiste una spesa minima per poter ordinare su Vorrey.it?

Assolutamente no, puoi ordinare qualsiasi cosa tu desideri!

Vorrey.it applica gli stessi prezzi indicati nel menù del ristorante?

Assolutamente si! E' lo stesso ristorante a fornirci il proprio menù e i propri prezzi che per contratto non possono essere più alti di quelli che lui applica all'interno del suo locale.

Cosa devo fare se ho qualche allergia?

Se hai qualche allergia o intolleranza e vuoi saperne di più sugli ingredienti del menù, per favore contatta direttamente il ristorante.

Perchè spetta a me contattare il ristorante in caso di intolleranze? Non dovreste essere voi a controllare?

Perché non vogliamo mettere a rischio la tua salute. L'unica persona che sa esattamente cosa c'è nel cibo è il cuoco. Anche se noi confermassimo che il menù di un ristorante è sicuro per le persone con intolleranze specifiche, il ristoratore potrebbe sempre modificare gli ingredienti in un secondo momento. Quindi rischieremmo di dare un'informazione non corretta.

Con che criterio scegliamo i ristoranti da inserire su Vorrey.it?

Su Vorrey.it troverai solo i ristoranti più rinomati della tua città scelti per ogni categoria (pizzeria, fast food, hamburgeria, sushi ecc). La nostra mission è quella di offrirti la più ampia varietà di scelta non dimenticandoci della qualità.

I miei dati vengono memorizzati?

Solo se accetti i cookies. Consigliamo di accettarli in modo da non dover reinserire i dati ogni volta che effettui un ordine. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta (link)

Come viene confezionato il cibo?

Il packaging viene direttamente fornito dal ristorante da cui stai ordinando, ed è pensato per mantenere la qualità e la temperatura il più a lungo possibile.

Come viene trasportato il cibo?

Durante il trasporto il cibo viene conservato in apposti contenitori isotermici in modo da consegnartelo sempre caldo ed integro.

Posso fare un ordine da più ristoranti?

Al momento no. Un Rider dovrebbe recarsi in diversi posti compromettendo la qualità del cibo acquistato.

Non riesci a trovare il tuo indirizzo nella barra di ricerca?

Il nostro sistema utilizza Google Maps per identificare il tuo indirizzo, se non lo trovi è possibile che sia indicizzato in maniera differente (esempio: viale Nino Bixio può risultare come via N. Bixio oppure come viale Bixio N.) Ricordati di inserire sempre il tuo numero civico e in seguito di selezionare l'indirizzo dall'elenco suggerito nel menù a tendina. Nel caso non riuscissi a risolvere il problema, scrivici a help@vorrey.it ed un nostro tecnico ti risponderà il prima possibile.

Perchè non riesco ad aggiungere piatti al sacchetto?

Probabilmente stai provando ad ordinare da più locali e il sito non ti permette di farlo.

Perchè non riesco ad ordinare nella fascia oraria che preferisco?

I motivi possono essere 2: il ristorante selezionato in quel momento è chiuso, oppure abbiamo tutti i Riders impegnati in altre consegne.

Perchè non mi è ancora stato confermato l'ordine?

E' possibile che il Rider non abbia ancora preso in carico il tuo ordine.

Ho sbagliato ad inserire l'indirizzo di consegna. Come faccio?

Non preoccuparti, contatta al più presto il Rider che ha preso in carico il tuo ordine (il suo numero lo trovi nella mail di conferma) e comunicagli l'indirizzo corretto. Tieni presente che il costo del servizio è calcolato sulla distanza tra te e il ristorante scelto, quindi cambiare indirizzo potrebbe comportare costi di consegna differenti.

Cosa succede se quando arriva il Rider non sono a casa?

Prima di tutto cerca sempre di essere sicuro di inserire l'orario di consegna esatto. Se dovessi avere problemi di qualsiasi genere contatta tempestivamente il Rider che ti è stato assegnato e comunicagli che sei impossibilitato a ricevere l'ordine; se lo stesso è già in fase di lavorazione, nostro malgrado, sarà comunque a tuo carico.

Cosa posso fare se il mio ordine è in ritardo?

Purtroppo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo anche se noi di Vorrey.it facciamo tutto il possibile affinché non ci siano ritardi di alcun genere. Nel caso in cui ciò dovesse succedere verrai contattato da un nostro Rider che ti comunicherà l'entità del ritardo e la causa a cui è dovuto.

Come posso ottenere dei codici "PROMO"?

Attiveremo periodicamente delle campagne promozionali che potrai trovare sulle nostre pagine social; Seguici e partecipa ai contest/iniziative per ricevere i codici promo. Per utilizzarli basta inserirli nell'apposito spazio al momento della compilazione del tuo ordine.

Come posso valutare il vostro servizio?

Lasciaci la tua valutazione e il tuo commento sulla nostra pagina Facebook. Un tuo feedback è sempre cosa molto gradita.